Il Borgo accoglie i suoi ospiti donando tranquillita e calma.

La sensazione e di un tuffo nel passato, ogni via, ogni edificio evoca vicende storiche che arrivano fino al medioevo.

Borgo di Celle mette a disposizione dei suoi ospiti una struttura con uno standard di servizi all’avanguardia,  con le sue 23 camere e due appartamenti, può soddisfare i desideri di tutti gli ospiti.

Il ristorante del Borgo, aperto tutti i giorni a pranzo e a cena, regala le emozioni della tradizione regionale ed i migliori piatti della cucina italiana, senza perdere mai di vista la nostra cultura e storia gastronomica. I migliori prodotti quelli più semplici e della tradizione locale, le migliori carni nazionali, fanno della cucina del Ristorante Borgo di Celle uno dei luoghi dove il tempo si è fermato.

Il piacere di un soggiorno nel silenzio di un luogo incantato tra memorie antiche e panorami incantevoli.

Le nostre camere sono tutte arredate in stile, con colori caldi e travi in legno a vista. Sono dotate di tutti i confort ed hanno una vista mozzafiato sulla valle

Raggiungibile comodamente in ascensore dalle camere, a disposizione degli ospiti l’area wellness di Borgo di Celle.

Il modo migliore per staccare la spina dalla routinne giornaliera e lo stress del lavoro è immergersi nelle calde acque della nostra piscina con idromassaggio e nuoto contro corrente, sauna e bagnoturco.

Perfettamente inserita nel contesto storico è la piscina esterna dove godere del panorama e rilassarsi al sole circondati da una natura meravigliosa.

L’hotel è composto da 24 camere e 2 appartamenti perfetti per chi viaggia con tutta la famiglia.

Accoglienti e semplici ambienti nei quali si percepisce un calore quasi familiare.

Elegantemente arredati con particolare attenzione per i dettagli e dotati di confort quali aria condizionata, tv satellitare, connessione wireless e frigobar.

L’hotel Borgo di Celle è un luogo nel quale potersi abbandonare e trascorrere momenti indimenticabili lontani dal caos della vita cittadina, ma allo stesso tempo è situato in un punto nevralgico, dal quale è possibile raggiungere con estrema facilità ogni zona desiderata.

In meno di 10 minuti si arriva a Città di Castello e da lì si può raggiungere ogni luogo desiderato.